MADE IN ITALY

Deni Petrhas è una stilista che segue le tendenze della moda dagli anni 2009.

Dal 2009 Deni Petrhas esplode nella moda, consacrandosi come l’innovatrice del tubino nero per eccellenza; nel 2010 infatti realizza una versione insolita e diversa del più classico capo di abbigliamento, col nome Revenge.

Da qui, parte un percorso in ascesa!

Deni Petrhas diventa famosa nell’ambiente della moda soprattutto nell’est Europa, dove fa sfoggio della sua spiccata creatività nel realizzare abiti per ogni occasione. Sfilate, eventi e saloni di moda, diventano il suo palcoscenico per mettere in evidenza i punti di forza della sua casa di abbigliamento e delle sue originali mise.

Fino a giungere poco dopo, alla fondazione di diversi atelier portanti il nome del proprio marchio di abbigliamento, nei quali oggi lavorano oltre 80 addetti alla produzione e dove sono stati realizzati ben 28.000 modelli: venduti poi con notevole successo nell’intera Europa.

La storia di Deni Petrhas nasce dall’esigenza di voler valorizzare con qualità e minuzioso studio, il vestire di una Donna: dagli accessori più preziosi, all’utilizzo di stoffe di alto confezionamento, in modo da concedere ad ogni donna la possibilità di sentirsi bella, sempre ed in ogni occasione.

Deni Petrhas grazie al suo genio creativo, all’esclusività dei tessuti e delle fantasie brillanti, è riuscita negli ultimi anni a dare vita a modelli unici e artigianali, riuscendo ad esaudire i desideri di ogni donna che ha incontrato nel suo percorso, cogliendone esigenze e gusto.

Il successo dell’azienda Deni Petrhas risiede infatti nella capacità della sua fondatrice di ideare e realizzare capi fatti a mano, uno per uno.

Con l’orgoglio di poterlo dimostrare indosso alle modelle più autorevoli: le nostre donne che sfilano sulla passerella della vita di ogni giorno.